Medio Oriente, drone iraniano ferisce 32 civili in Bahrein. Ripresi attacchi Usa e Israele verso Teheran

Trentadue civili sono rimasti feriti in Bahrein per il lancio di un drone iraniano. Secondo una nota del Ministero della Salute, una ragazza di 17 anni ha riportato gravi ferite alla testa e agli occhi e due bambini, di 7 e 8 anni, hanno riportato gravi lesioni agli arti inferiori.
In mattinata Stati Uniti e Israele hanno ripreso gli attacchi verso Teheran, mentre i raid aerei proseguono anche in Libano. Dopo la nomina della nuova guida suprema della Repubblica islamica, l’Ayatollah Mojtaba Khamenei, l’Iran ha colpito Tel Aviv con una nuova ondata di missili.

Autore

Alessio Castagnoli

Classe 1996, abito in provincia di Bologna in un piccolo paese di montagna chiamato Lizzano in Belvedere. La stessa montagna che ho scelto anche per studiare, laureandomi in scienze della comunicazione a Bressanone. Curioso per definizione, credo nel motto giapponese "Homete nobasu", ovvero "far crescere lodando" attraverso il lavoro di squadra.