Chiude il calciomercato invernale e la Roma crolla a Udine

È terminata ieri alle 20 la sessione invernale del calciomercato di Serie A. Il deadline day è finito senza colpi a sorpresa, ma a gennaio solo la Premier League ha speso più del campionato italiano e in cima alla classifica degli spendaccioni ci sono i campioni d’Italia del Napoli.

C’è stato poco dopo il fischio d’inizio di Udinese-Roma, che ha visto i friulani trionfare grazie al gol di Jurgen Ekkelenkamp su punizione. Per i giallorossi un’altra sconfitta per 1-0, la settima in questo campionato: gli uomini di Gasperini scendono al quinto posto, sorpassati dalla Juventus. La ventitreesima giornata si chiuderà questa sera con Bologna-Milan.

Autore

Bernardo Tombari

Nasco a Roma nel 2002. Faccio il liceo classico Augusto, nel 2024 mi laureo in Filosofia all'università Roma Tre con una tesi in filosofia medievale e sono un aspirante giornalista. Tra i miei studi e il giornalismo c'è un comune denominatore che reputo un dovere più che un interesse: la ricerca della verità