Perugia-Benzar, chiusura imminente

Il laterale romeno arrivato in estate dalla Steaua Bucarest, non ha trovato spazio alla corte di Liverani. Il suo futuro sarà in Umbria.

Colpo di mercato per il Perugia, che si assicura le prestazioni di Romario Benzar, difensore centrale del Lecce. La trattativa, iniziata ieri dopo il clamoroso rifiuto di Slobodan Rajkovic a vestire il biancorosso, è ormai prossima alla chiusura: la formula è quella di un prestito con diritto di riscatto. Benzar, esterno a tutta fascia, ha giocato quest’anno tre partite in Serie A con la maglia del Lecce. Classe 1992, vanta oltre 60 presenze con la Steaua Bucarest, il più prestigioso club romeno.

Autore

Francesco La Luna

Nato a Cosenza il 30/08/1993. Laureato in Lettere Classiche all'Università della Calabria con una tesi sul giornalismo di Vincenzo Padula. Giornalista Praticante del XIV Biennio della Scuola di Giornalismo Radiotelevisivo di Perugia.